Brescia-Venezia 2-0

Serie B
default

Grazie ai gol di Torregrossa e Tonali, il Brescia è riuscito a battere in casa il Venezia. Finisce 2-0 il match valido per la trendaduesima giornata della Serie B

Il Brescia ha sconfitto il Venezia con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Torregrossa è arrivata al 44° su assist di Martella, mentre il 2-0 è opera di Tonali al 80° servito da Donnarumma.
Nel corso del match il Venezia non ha creato grandi pericoli alla porta di Enrico Alfonso poco impegnato, autore di solo 2 parate.

Nonostante la sconfitta, il Venezia ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (53%), ha effettuato più tiri (18-10), e ha battuto più calci d'angolo (11-6).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (327-298): si sono distinti Domizzi (54) e Marco Modolo (52). Per i padroni di casa, Sabelli è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi completati.

Alfredo Donnarumma nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Brescia: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Venezia è stato Cristiano Lombardi a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Brescia, il difensore Stefano Sabelli è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7) perdendone soltanto due. Il difensore Maurizio Domizzi è stato invece il più efficace nelle fila del Venezia con 11 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale