Crotone-Cremonese 0-0

Serie B
default

Pareggio senza reti tra Crotone e Cremonese. Finisce 0-0 il match valido per la trentatresima giornata della Serie B

Il Crotone non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 in casa contro la Cremonese, sebbene il Crotone ha dominato il possesso palla (68%).

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Alex Cordaz (Crotone), mentre Michael Agazzi (Cremonese) ha effettuato una sola parata.

Il Crotone ha avuto maggiori opportunità da rete (10) rispetto alle 8 della Cremonese, che però ha effettuato più tiri nello specchio della porta (4-1). Simy nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Crotone: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per la Cremonese è stato Luca Strizzolo a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per la Cremonese e 2 per il Crotone.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (493-172): si sono distinti Marcos Curado (81), Väisänen (70) e Nicolás Spolli (61). Per gli ospiti, Daniele Croce è stato il giocatore più preciso con 24 passaggi riusciti.

Nel Crotone, il difensore Sauli Väisänen è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 17 totali). L'attaccante Luca Strizzolo è stato invece il più efficace nelle fila della Cremonese con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (9).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale