Carpi-Pescara 0-0

Serie B
default

Il match valido per la trentaquattresima giornata della Serie B tra i padroni di casa del Carpi e il Pescara finisce con un pareggio senza reti

Il Carpi non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 in casa contro il Pescara, sebbene il Pescara ha dominato il possesso palla (61%).

Clean sheet per entrambi i portieri: 6 parate per Vincenzo Fiorillo (Pescara), mentre Riccardo Piscitelli (Carpi) ha dovuto compiere 4 interventi.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Pescara ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da Riccardo Sottil. Mentre il Carpi non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Pescara e 2 per il Carpi.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (421-211): si sono distinti Gastón Brugman (57), Ledian Memushaj (57) e Perrotta (54). Per i padroni di casa, Lorenzo Pasciuti è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Nel Carpi, il centrocampista Mamadou Coulibaly è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (17 sui 25 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Pescara, si è distinto il difensore Marco Perrotta con 8 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale