Ufficiale, il Palermo è di Arkus Network: accordo raggiunto

Serie B
sedepalermo

Il contratto di cessione è stato firmato nella serata di mercoledì. Nelle prossime ore ci sarà l'effettivo passaggio delle azioni ad Arkus Network

LECCE-BRESCIA LIVE

Arkus Network, gruppo che si occupa di turismo, è il nuovo proprietario del Palermo. L'intesa è stata raggiunta intorno alle 21.00 e un quarto d'ora dopo è arrivato il comunicato ufficiale della società: "L'U.S. Città di Palermo, nella persona di Daniela De Angeli, e Arkus Network Srl, nella persona del legale rappresentante Walter Tuttolomondo, comunicano che in data odierna tra le parti è stato sottoscritto l’accordo di closing finalizzato al trasferimento dell’intero pacchetto azionario (100%) del Palermo Football Club SPA e sue controllate, che verrà perfezionato nei prossimi giorni. Si ringraziano i dirigenti del club, professionisti e consulenti tutti che hanno contribuito al raggiungimento degli accordi". Arkus Network ha battuto York Capital, raggiungendo l'accordo al termine di una lunga riunione alla quale hanno partecipato i legali e gli amministratori delle parti in causa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport