Cosenza-Venezia 1-1

Serie B
default

Il Cosenza si fa raggiungere in casa dal Venezia. ll gol di Bocalon al minuto 55, evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la trentaseiesima giornata della Serie B

Il gol di Riccardo Bocalon al minuto 55 ha permesso al Venezia di ribattere alla rete realizzata da Tutino per il Cosenza, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Cosenza è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Gennaro Tutino segnato negli ultimi 5 minuti (44°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Bocalon.
Poco impegnati entrambi i portieri: nessun intervento da segnalare per Pietro Perina (Cosenza) e Guglielmo Vicario (Venezia).

Per il Cosenza l'assist è stato effettuato da Luca Palmiero, mentre nel Venezia il passaggio decisivo per il gol è di Harvey St Clair. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Venezia e 1 per il Cosenza.

E' stato un pareggio tutto sommato giusto come dimostrato da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche del match. Il Cosenza ha effettuato più tiri (10-7) e ha battuto più calci d'angolo (5-4). Il Venezia, invece, ha avuto un maggior possesso palla (57%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (484-360): si sono distinti Marco Modolo (88), Andrea Schiavone (77) e Coppolaro (72). Per i padroni di casa, Matteo Legittimo è stato il giocatore più preciso con 64 passaggi riusciti.

Riccardo Bocalon per il Venezia è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (3 conclusioni, di cui 1 nello specchio della porta), mentre per il Cosenza l'unica conclusione degna di nota è stata di Gennaro Tutino.
Nel Cosenza, l'attaccante Carlos Embalo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il difensore Mauro Coppolaro è stato invece il più efficace nelle fila del Venezia con 4 contrasti vinti (7 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale