Cosenza-Venezia 1-1

Serie B
default

Il Cosenza si fa raggiungere in casa dal Venezia. ll gol di Bocalon al minuto 55, evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la trentaseiesima giornata della Serie B

Il gol di Riccardo Bocalon al minuto 55 ha permesso al Venezia di ribattere alla rete realizzata da Tutino per il Cosenza, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Cosenza è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Gennaro Tutino segnato negli ultimi 5 minuti (44°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Bocalon.
Poco impegnati entrambi i portieri: nessun intervento da segnalare per Pietro Perina (Cosenza) e Guglielmo Vicario (Venezia).

Per il Cosenza l'assist è stato effettuato da Luca Palmiero, mentre nel Venezia il passaggio decisivo per il gol è di Harvey St Clair. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Venezia e 1 per il Cosenza.

E' stato un pareggio tutto sommato giusto come dimostrato da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche del match. Il Cosenza ha effettuato più tiri (10-7) e ha battuto più calci d'angolo (5-4). Il Venezia, invece, ha avuto un maggior possesso palla (57%).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (484-360): si sono distinti Marco Modolo (88), Andrea Schiavone (77) e Coppolaro (72). Per i padroni di casa, Matteo Legittimo è stato il giocatore più preciso con 64 passaggi riusciti.

Riccardo Bocalon per il Venezia è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (3 conclusioni, di cui 1 nello specchio della porta), mentre per il Cosenza l'unica conclusione degna di nota è stata di Gennaro Tutino.
Nel Cosenza, l'attaccante Carlos Embalo è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 13 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). Il difensore Mauro Coppolaro è stato invece il più efficace nelle fila del Venezia con 4 contrasti vinti (7 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.