Ascoli-Palermo 1-2

Serie B
default

Il gol di Haas negli ultimi minuti della partita (al minuto 86) segnato su assist di Jajalo ha deciso l'incontro tra il Palermo e i padroni di casa dell'Ascoli regalando tre punti importanti alla sua squadra. Finisce 2-1 il match valido per la trentrasettesima giornata della Serie B

La rete di Nicolas Haas negli ultimi minuti di partita (al minuto 86) su assist di Jajalo ha permesso al Palermo di ottenere un'ottima vittoria esterna per 2-1 contro l'Ascoli.

Dopo lo 0-0 del primo tempo, rocambolesco secondo tempo. All'iniziale rete di Stefano Moreo al 60°, ha risposto Bright Addae al 63° per l'Ascoli pareggiando l'incontro e portando il risultato sull'1-1. Il gol finale di Haas all'86° ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.



Nonostante il risultato, match tutto sommato equilibrato. Il Palermo ha prevalso per numero di tiri totali (19-6), mentre l'Ascoli ha battuto più calci d'angolo (4-3). In perfetto equilibrio, invece, il possesso palla.

Salvatore D'Elia (Ascoli) è stato il migliore per numero di passaggi completati (46), superando in questa speciale classifica anche Giuseppe Bellusci, il più preciso nelle fila del Palermo (40). Il giocatore dell'Ascoli ha avuto la meglio anche nel dato relativo ai passaggi effettuati nella trequarti avversaria (12-2).

Stefano Moreo è stato il giocatore che ha tirato di più per il Palermo: 6 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per l'Ascoli è stato Bright Addae a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Palermo, il difensore Slobodan Rajkovic è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 15 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%). L'attaccante Matteo Ardemagni è stato invece il più efficace nelle fila dell'Ascoli con 11 contrasti vinti (21 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale