Verona-Foggia 2-1

Serie B
default

Un gol di Di Carmine nel finale di partita (81° minuto) permette al Verona di battere in casa il Foggia. Il match valido per la trentottesima giornata della Serie B si è concluso con il risultato di 2-1

I padroni di casa del Verona hanno ottenuto i tre punti grazie alla rete di Samuel Di Carmine nel finale di partita (al 81° minuto), che ha permesso alla sua squadra di battere il Foggia con il risultato di 2-1. Con il gol della vittoria il match winner, ha completato la sua doppietta. Il Verona ha subito l'espulsione di Alberto Almici al minuto 82 per doppia ammonizione.

Dopo lo 0-0 del primo tempo, rocambolesco secondo tempo. All'iniziale rete di Pietro Iemmello al 53°, ha risposto Samuel Di Carmine al 66° per il Foggia pareggiando l'incontro e portando il risultato sull'1-1. Il gol finale di Di Carmine all'81° ha chiuso i conti e portato i tre punti alla sua squadra.



Nonostante la sconfitta, il Foggia ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (52%), ha effettuato più tiri (16-15), e ha battuto più calci d'angolo (6-1).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (377-349): si sono distinti Greco (64) e Luca Ranieri (57). Per i padroni di casa, Luigi Vitale è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi completati.

Samuel Di Carmine è stato il giocatore che ha tirato di più per il Verona: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Foggia è stato Cristian Galano a provarci con maggiore insistenza concludendo 6 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Verona, il centrocampista Samuel Gustafson è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 11 totali). Il centrocampista Francesco Deli è stato invece il più efficace nelle fila del Foggia con 6 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (7).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche