Crotone-Empoli 0-0

Serie B
crotone-empoli-2024251

Nessun gol tra Crotone e Empoli. Finisce 0-0 il match della terza giornata della Serie B . I padroni di casa hanno cercato con maggiore continuità la via del gol senza però riuscire a capitalizzare. Buon ritmo con qualche grossa occasione che però non ha cambiato l'esito del match

PISA-CREMONESE LIVE

Se fossero i numeri a decidere le partite, la sfida tra Crotone e Empoli avrebbe certamente una vincitrice. Nel calcio però la cosa importante è quante volte riesci a segnare e allora la storia di questa gara è leggermente differente da ciò che troviamo scritto nel tabellino alla voce 'risultato finale'. Gli uomini di Stroppa hanno tenuto la palla tra i piedi per il 62% del tempo. La netta supremazia territoriale ha sì avuto come diretta conseguenza quella di generare più occasioni da gol ma alla fine lo 0-0 iniziale è rimasto tale per tutta la durata del match. Zanellato e compagni hanno messo insieme 19 situazioni favorevoli senza però trovare la via del gol e quindi il pareggio senza reti è stato certificato dal triplice fischio finale.

Clean sheet per entrambi i portieri: 4 parate per Alberto Brignoli (Empoli), mentre Alex Cordaz (Crotone) ha dovuto compiere 1 intervento.

Nonostante il pareggio a reti bianche, entrambe le squadre sono andate vicine a sbloccare il risultato. Entrambe le squadre hanno colpito il palo durante la partita, Guillaume Gigliotti per il Crotone e Jacopo Dezi per l'Empoli.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (367-207): si sono distinti Luca Marrone (58), Salvatore Molina (53) e Vladimir Golemic (52). Per gli ospiti, Frederic Veseli è stato il giocatore più preciso con 33 passaggi riusciti.

Nel Crotone, il centrocampista Niccolò Zanellato è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 10 totali). Il centrocampista Filippo Bandinelli è stato invece il più efficace nelle fila dell'Empoli con 7 contrasti vinti (10 effettuati in totale).


Crotone (3-5-2 ): A.Cordaz (Cap.), G.Gigliotti, V.Golemic, L.Marrone, A.Barberis, N.Zanellato, S.Molina, A.Mazzotta, Ahmad Benali, Simy, J.Messias. All: Giovanni Stroppa
A disposizione: G.Crociata, M.Rutten, G.Figliuzzi, M.Itrak, G.Bellodi, T.Gomelt, J.Evans, L.Vido, M.Festa, M.Mustacchio, F.Panza, M.López.
Cambi: L.Vido <-> J.Messias (45'), M.Mustacchio <-> A.Mazzotta (66'), M.López <-> S.Nwankwo (77')

Empoli (4-3-1-2 ): A.Brignoli, D.Maietta (Cap.), F.Veseli, L.Antonelli, S.Romagnoli, J.Dezi, F.Bandinelli, K.Laribi, L.Stulac, S.Moreo, A.La Gumina. All: Cristian Bucchi
A disposizione: K.Piscopo, F.Perucchini, D.Merola, T.Fantacci, J.Balkovec, L.Mancuso, D.Nikolaou, S.Ricci, I.Provedel, D.Frattesi, R.Pirrello, N.Bajrami.
Cambi: J.Balkovec <-> L.Antonelli (55'), D.Frattesi <-> K.Laribi (59'), L.Mancuso <-> S.Moreo (75')


Ammonizioni: S.Molina, J.Dezi

Stadio: Ezio Scida
Arbitro: Ivano Pezzuto

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale