Trapani-Cremonese 0-0

Serie B
default

Pareggio per il Trapani contro la Cremonese. Il match della quinta giornata della Serie B finisce con il risultato di 0-0. Gara nella quale le due squadre a lungo hanno provato a capitalizzare senza però trovare la via del gol. Poche azioni degne di rilievo da una parte e dall’altra con le due squadre che alla fine hanno mosso entrambe la propria classifica

Nemmeno un gol nella sfida che vedeva opposte Trapani e Cremonese. Di certo il match non passerà alla storia come un divertentissimo 0-0. Esistono 0-0 che però regalano molte giocate interessanti e azioni degne di rilievo ma non è questo il caso. Entrambe le squadre hanno badato prima di tutto a non scoprirsi troppo. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Padroni di casa e ospiti non hanno superato quota 2. La squadra di Francesco Baldini si è schierata con un 4-3-3 ma nemmeno i cambi a gara in corso hanno rigenerato il match. Stesso discorso per la Cremonese, in campo con un iniziale 3-5-2 .

Clean sheet per entrambi i portieri: 6 parate per Michael Agazzi (Cremonese), mentre Marco Carnesecchi (Trapani) ha dovuto compiere 3 interventi.

Il Trapani ha effettuato più tiri nello specchio della porta (6) rispetto ai 3 della Cremonese. Marco Moscati nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Trapani: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per la Cremonese è stato Francesco Deli a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (386-260): si sono distinti Anthony Taugourdeau (58), Lorenzo Del Prete (49) e Marco Moscati (49). Per gli ospiti, Michele Castagnetti è stato il giocatore più preciso con 47 passaggi riusciti.

Nel Trapani, l'attaccante M'Bala Nzola è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 14 totali). Il difensore Matteo Bianchetti è stato invece il più efficace nelle fila della Cremonese con 11 contrasti vinti (15 effettuati in totale).


Trapani (4-3-3 ): M.Carnesecchi, N.Jakimovski, L.Del Prete, S.Scognamillo, L.Pagliarulo (Cap.), G.Luperini, A.Taugourdeau, M.Moscati, G.Tulli, S.Pettinari, M.Nzola. All: Francesco Baldini
A disposizione: A.Minelli, S.Aloi, C.Cauz, E.Canino, A.Colpani, F.Golfo, G.Stancampiano, L.Scaglia, João Silva, A.Candela, A.Dini, M.Fornasier.
Cambi: F.Golfo <-> G.Tulli (45'), S.Aloi <-> G.Luperini (66'), C.Cauz <-> N.Jakimovski (82')

Cremonese (3-5-2 ): M.Agazzi, A.Caracciolo, Claiton (Cap.), M.Bianchetti, F.Deli, M.Arini, V.Mogos, F.Migliore, M.Castagnetti, S.Palombi, D.Ciofani. All: Massimo Rastelli
A disposizione: K.Michael, F.Ceravolo, S.Cella, N.Zortea, L.Ravanelli, N.Ravaglia, D.Soddimo, F.Renzetti, L.Valzania, G.Volpe.
Cambi: N.Ravaglia <-> M.Agazzi (18'), L.Valzania <-> C.Machado dos Santos (63'), F.Ceravolo <-> D.Ciofani (74')


Ammonizioni: A.Caracciolo, M.Castagnetti, L.Valzania

Stadio: Provinciale di Trapani
Arbitro: Lorenzo Illuzzi

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale