Cassano, il figlio Cristopher firma con l'Entella: la foto di mamma Carolina

CLASSE 2011

Il figlio di Antonio Cassano, Christopher, entra a far parte del settore giovanile della Virtus Entella. Il club ligure ha rilanciato il momento della firma, immortalato dalla mamma Carolina Marcialis, sul proprio profilo Twitter: "Finalmente Cassano è arrivato in biancoceleste", si legge nel post

 Il figlio di Antonio Cassano, Christopher, ha firmato il suo primo 'contratto' calcistico entrando a far parte della leva 2011 dell'Entella Calcio, squadra di Serie B. L'annuncio è stato dato su Instagram dalla mamma, Carolina Marcialis, che ha immortalato il 'momento' della firma. La squadra ligure ha poi rilanciato sui suoi social il lieto evento che segna l'inizio di una possibile carriera nel mondo del pallone per il primogenito dell'ex campione, tra le altre, di Roma e Real Madrid.

 

Con orgoglio l'Entella ha commentato l'evento su Twitter: "Alla fine Cassano è arrivato in biancoceleste e siamo molto contenti di avere Christopher nella nostra leva 2011. È stata Carolina Marcialis ad annunciarlo con l’orgoglio della mamma che osserva il suo campioncino firmare il primo contratto tutto davanti a papà Antonio", si legge ne post.