Balotelli, primo allenamento col Monza. FOTO-VIDEO

Serie B

Dopo la firma, ecco le prime immagini del neo acquisto sul campo: farà lavoro individuale per tutta questa settimana col preparatore, in modo da mettersi in forma dopo il lungo periodo di inattività. Sicuramente out per la trasferta di Venezia di venerdì, potrebbe rientrare fra i convocati per il turno infrasettimanale con l'Entella o per la gara di Pescara del 19 

Corsa, scatti, cambi di direzione. In attesa di ritrovare il pallone, è cominciata così la nuova avventura calcistica di Mario Balotelli al Monza: da questo martedì mattina l'attaccante, che non gioca una partita dal 9 marzo, a Monzello si è sottoposto al primo allenamento individuale con il preparatore atletico, e il programma sarà lo stesso finché non sarà in condizione di unirsi al gruppo.

La dedica a Boateng

Al Monza l'attaccante classe 1990 ha ritrovato Kevin Prince Boateng, suo compagno ai tempi del Milan, a cui ha dedicato una storia su Instagram, con una loro foto in maglia rossonera e un messaggio che e' anche una dichiarazione di intenti: "I fratelli non si perdono mai nel tempo! Torniamo presto, piu' vecchi ma piu' forti". 

balotelli boateng