Vicenza-Frosinone 0-0

Serie B
default

Pareggio Vicenza e Frosinone. Finisce 0-0 il match valido per la diciottesima giornata della Serie B. Gli uomini di Domenico Di Carlo ci hanno provato più degli avversari senza però riuscire a capitalizzare. Poche azioni degne di rilievo da una parte e dall’altra con le due squadre che alla fine hanno mosso entrambe la propria classifica

Nemmeno un gol nella sfida che vedeva opposte Vicenza e Frosinone. Di certo il match non verrà ricordato da qui a 10 anni per la bellezza espressa. Esistono 0-0 che però regalano molte giocate interessanti e azioni degne di rilievo ma non è questo il caso. Entrambe le squadre hanno badato prima di tutto a non scoprirsi troppo. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Padroni di casa e ospiti non hanno superato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Poco impegnati entrambi i portieri: Matteo Grandi (Vicenza) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Alessandro Iacobucci (Frosinone) è stato chiamato in causa in solo 3 occasioni.

Il Vicenza ha effettuato più tiri nello specchio della porta (3), zero per il Frosinone. Jacopo Da Riva nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Vicenzacon 3 conclusioni verso lo specchio della porta.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (347-303): si sono distinti Daniel Cappelletti (46) e Rigoni (45). Per gli ospiti, Przemyslaw Szyminski è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Nel Vicenza, il centrocampista Luca Rigoni è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 23 totali). L'attaccante Andrija Novakovich è stato invece il più efficace nelle fila del Frosinone con 9 contrasti vinti (16 effettuati in totale).



Vicenza: M.Grandi, D.Cappelletti, N.Pasini, L.Barlocco, E.Padella, J.Da Riva, A.Cinelli, L.Rigoni, S.Giacomelli (Cap.), G.Gori, R.Meggiorini. All: Domenico Di Carlo
A disposizione: P.Beruatto, M.Bruscagin, L.Jallow, N.Bizzotto, F.Scoppa, N.Fantoni, S.Pontisso, A.Marotta, P.Perina, L.Zonta, A.Zecchin, T.Mancini.
Cambi: L.Jallow <-> R.Meggiorini (70'), A.Marotta <-> G.Gori (79'), L.Zonta <-> S.Giacomelli (79')

Frosinone: A.Iacobucci, P.Szyminski, L.Ariaudo, N.Brighenti (Cap.), G.Kastanos, M.Carraro, D.Boloca, A.Beghetto, F.Zampano, A.Novakovich, P.Parzyszek. All: Alessandro Nesta
A disposizione: M.Rohdén, R.Maiello, M.Curado, M.Gori, M.Vitale, A.Salvi, A.Tribuzzi, A.Tabanelli, V.Millico, F.Bardi, S.D'Elia, G.Marciano.
Cambi: V.Millico <-> P.Parzyszek (55'), R.Maiello <-> D.Boloca (66')


Ammonizioni: L.Rigoni, D.Cappelletti, F.Zampano

Stadio: Romeo Menti di Vicenza
Arbitro: Matteo Marchetti

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale