Cosenza, esonerato Occhiuzzi: Bisoli sarà il nuovo allenatore. Le news

Serie B

Dopo la sconfitta interna contro il Perugia, il Cosenza ha deciso di cambiare allenatore: ufficiale l'esonero di Occhiuzzi, al suo posto è in arrivo Pierpaolo Bisoli

Il Cosenza ha deciso: sarà Pierpaolo Bisoli a guidare la squadra nella corsa salvezza in questo finale di stagione. La squadra rossoblù è quartultima e, al momento, giocherebbe i play-out, ma ha 5 punti di margine sulla terzultima posizione che vale la retrocessione diretta. Una situazione delicata, soprattutto alla luce di una crisi di risultati con ben 13 gare senza vittoria, con appena 5 punti raccolti. L'ultima sconfitta interna contro il Perugia ha convinto la società a esonerare Roberto Occhiuzzi, che a sua volta era arrivato a Cosenza il 7 dicembre scorso al porto di Zaffaroni. Ora un nuovo cambio, con Bisoli pronto a subentrare sulla panchina rossoblù: l'ex allenatore della Cremonese è già in città per firmare e iniziare questa nuova avventura. 

Il comunicato sull'esonero

Si attende solo l'annuncio, quindi, per l'arrivo del nuovo allenatore. Il Cosenza, nel frattempo, ha già annunciato la propria intenzione di effettuare un cambio in panchina. Questo il comunicato: "La Società Cosenza Calcio comunica di aver esonerato dall’incarico di responsabile della prima squadra il Sig. Roberto Occhiuzzi. Al tecnico vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto. Il nome del nuovo allenatore sarà ufficializzato nelle prossime ore", si legge sul sito della società rossoblù.

cremonese_lp

approfondimento

Passo falso Pisa, la Cremonese si prende la vetta