Bari, Menez ko: rottura del crociato anteriore. "Tornerò più forte di prima"

Serie B
©IPA/Fotogramma

L'attaccante francese nel match inaugurale contro il Palermo ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, nei prossimi giorni si sottoporrà a intervento chirurgico. "Abbiamo saputo della brutta notizia ma mi hanno detto che nella vita c'è sempre di peggio, tornerò più forte di prima ne sono sicuro"

Inizia nel peggiore dei modi la stagione di Jeremy Menez, che all'esordio in campionato con la maglia del Bari ha rimediato un grave infortunio al ginocchio. Come comunicato dal club biancorosso, gli esami strumentali hanno confermato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, con l'ex Roma e Psg che nei prossimi giorni si sottoporrà a intervento chirurgico.

Menez: "Tornerò più forte di prima, ci vediamo presto"

Dopo l'esito degli esami strumentali Menez ha voluto mandare un messaggio ai tifosi del Bari attraverso gli account social del club: "Abbiamo saputo della brutta notizia ma mi hanno detto che nella vita c'è sempre di peggio. Tornerò più forte di prima, questo fa parte della vita. Ne sono sicuro. Grazie a tutti i tifosi, mi sono sentito a casa sin dal primo giorno e sono stato accolto benissimo. Ci rivedremo presto. Un abbraccio grande anche alla squadra, abbiamo un gruppo di guerrieri che non molla e non mollerà mai. Abbiamo bisogno del vostro sostegno fino alla fine, ci vediamo prestissimo. Grazie a tutti".