Il club ha pubblicato un comunicato in cui rende noto che “la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi ha accolto l’istanza presentata dalla società U.S. Catanzaro 1929 S.r.l. per l’utilizzo dello Stadio “Nicola Ceravolo”. La stessa società ha poi fatto sapere che già dal turno infrasettimanale contro lo Spezia, in programma mercoledì 30 agosto, si giocherà nella città calabrese, mentre il turno precedente contro la Ternana si disputerà a Lecce
Il Catanzaro può tornare a giocare allo Stadio Ceravolo. A comunicarlo è lo stesso club calabrese con una nota: "l’US Catanzaro 1929 ha ricevuto, questa mattina, comunicazione ufficiale della delibera con la quale la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi ha accolto 'l’istanza presentata dalla società U.S. Catanzaro 1929 S.r.l. per l’utilizzo dello Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro per la stagione sportiva 2023/2024'".
Contro lo Spezia si torna in Calabria
Sempre nel comunicato del Catanzaro, viene specificato come "La società giallorossa, preso atto di tale decisione, ringrazia la Figc e la Lega B per la collaborazione dimostrata, certa che dal prossimo mercoledì i tifosi del Catanzaro potranno assistere alle gare interne della propria squadra del cuore nello storico Stadio “Ceravolo". Il match cui si fa riferimento è quello di mercoledì 30 agosto contro l’Ascoli. Mentre, come già ufficializzato dalla Lega B, la partita interna contro la Ternana in programma domenica 27 agosto si disputerà a Lecce allo stadio Via del Mare.