Dopo 10 partite si interrompe il rapporto tra il club biancorosso e l’allenatore marchigiano. Al suo posto arriverà Federico Giampaolo, fratello di Marco Giampaolo e attuale allenatore della Primavera del Bari. Per i pugliesi si tratta del quarto allenatore in panchina da inizio stagione
Termina dopo 10 partite l’avventura di Beppe Iachini sulla panchina del Bari. Tramite un comunicato ufficiale, infatti, il club biancorosso ha ufficializzato, a seguito della sconfitta contro il Como per 2-1, l’esonero dell’allenatore marchigiano che con la squadra pugliese ha conquistato 2 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. Al suo posto ci sarà Federico Giampaolo, fratello di Marco Giampaolo e attuale allenatore della Primavera del Bari.
Il comunicato del club
"Dopo un lungo confronto tra le parti – si legge tramite il comunicato ufficiale del club – SSC Bari comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico marchigiano per la professionalità e la dedizione dimostrati ed augura allo stesso le migliori fortune. Nel contempo la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata, fino al termine della stagione, a mister Federico Giampaolo, fino ad oggi tecnico della Primavera biancorossa".
serie b
Il Modena conferma Bisoli, Catellani è il nuovo ds
Tutti i cambi di panchina da inizio stagione
Per il Bari non è di certo una stagione facile, visti i numerosi cambi in panchina. Dopo aver iniziato la stagione con Mignani (attualmente al Palermo), al suo posto è subentrato Marino che a seguito di 14 partite alla guida della squadra (nelle quali ha conquistato 4 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte) è stato esonerato lo scorso febbraio per lasciar spazio a Iachini. E ora, per il Bari è in arrivo Federico Giampaolo che avrà l’obiettivo di provare ad allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione.