Quattro le gare di Coppa Italia di Lega Pro che si sono disputate oggi pomeriggio: Foggia e Tuttocuoio ottengono la qualificazione agli ottavi ai calci di rigore, superano il turno anche Pontedera e Maceratese. Matera-Lecce l’ultima gara in programma questa sera.
Sono Foggia, Tuttocuoio, Pontedera e Maceratese le ultime quattro squadre che questo pomeriggio hanno ottenuto il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia di Lega Pro (che si disputeranno il il prossimo 23 novembre) e che si vanno ad aggiungere a Reggiana, Padova, Messina, Giana Erminio, Carrarese, Taranto, Robur Siena, Como, Teramo, Venezia e Ancona già scese in campo nei giorni scorsi. Ultimo verdetto di giornata, quella che uscirà dalla sfida che chiuderà il secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro e che vedrà sfidarsi Matera e Lecce con fischio d’inizio in programma questa sera alle ore 20:30.
Coppa Italia Lega Pro, i risultati del pomeriggio – Tanti i gol e le emozioni nel pomeriggio del secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro, con due delle quattro sfide che sono terminate solo dopo i calci di rigore. Dopo l’1-1 dei tempi regolamentari e supplementari (Onescu e Chiricò i marcatori), la sfida tra Andria e Foggia si è decisa dagli undici metri: Chiricò segna, Sanchez para, la squadra di Stroppa vola agli ottavi di finale dove affronterà la vincente di Matera-Lecce. Sempre ai calci di rigore (anche in questo caso il risultato al termine dei tempi regolamentari e supplementari era fermo sull’ 1-1) il Tuttocuoio ha eliminato l’Arezzo. Netto, invece, il successo del Pontedera sulla FeralpiSalò (3-1), avanti anche la Maceratese che si è imposta per 2-1 sulla Casertana. Alle 20:30, invece, riflettori accessi sull’attesissima sfida tra Matera e Lecce: in palio l’ultimo posto negli ottavi di finale della competizione.
Coppa Italia Lega Pro, le gare del secondo turno di oggi
14:30 – Andria-Foggia: 4-5 d.c.r
14:30 – Arezzo-Tuttocio: 4-5 d.c.r
14:30 – Pontedera-Feralpisalò: 3-1
15:30 – Maceratese-Casertana: 2-1
20:30 – Matera-Lecce
Coppa Italia Lega Pro, il quadro degli ottavi di finale (23 novembre)
Giana Erminio-Como
Reggiana-Venezia
Padova-Carrarese
Pontedera- Tuttocuoio
Robur Siena-Teramo
Ancona-Maceratese
Foggia - (vincente Matera-Lecce)
Taranto-Messina