Il Cosenza cambia in panchina: esonerato Roselli

Serie C - Lega Pro
L'allenatore del Cosenza Roselli (Lapresse)
roselli_cosenza_lapresse

Dopo il pareggio casalingo nel derby contro il Catanzaro, il Cosenza decide di cambiare allenatore: esonerato Giorgio Roselli, squadra temporaneamente affidata al secondo De Angelis

Cambio di panchina in Lega Pro. Il Cosenza vuole provare a dare una svolta alla propria stagione e decide di esonerare Roselli, definitivamente. Ecco la nota ufficiale del club. "La Società Cosenza Calcio comunica che è stato sollevato dal suo incarico l’allenatore Giorgio Roselli. La squadra sarà temporaneamente affidata all’allenatore in seconda Stefano De Angelis. Il Cosenza Calcio ringrazia Giorgio Roselli per l’impegno profuso negli oltre due anni in cui è stato alla guida tecnica della squadra rossoblù e gli augura le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera".

Cosenza sesto - Pagato a caro prezzo il pareggio nel derby contro il Catanzaro, match valido per la 20.a giornata del girone C di Lega Pro: dopo un'attenta riflessione notturna, la società ha così deciso di esonerare Roselli, che lascia la panchina del Cosenza con un sesto posto in campionato a quota 30 punti, a meno dieci dalla vetta. Squadra che non ha mai convinto a pieno dal punto di vista del gioco, ecco perché il club - insoddisfatto da tempo - aveva già sondato in passato il profilo di Erra, come possibile sostituto di Roselli. E resta lui - al momento - il profilo in pole sul resto.