Cosenza, ora il Südtirol in semifinale: date e orari

Serie C

Dopo aver battuto la Sambenedettese, la formazione calabrese si prepara ad affrontare in semifinale il Südtirol: date e orari del doppio confronto playoff. In città intanto cresce sempre più l'entusiasmo

PLAYOFF SERIE C: LA GUIDA ALLE SEMIFINALI
SIENA, RIMONTA E SEMIFINALE: INVASIONE DEI TIFOSI DELLA REGGIANA

Il sogno continua, vivo come non mai. Dopo il successo dell'andata, il Cosenza batte la Sambenedettese anche nella gara di ritorno che si è giocata ieri sera allo stadio 'Riviera della Palme' e ottiene il pass per la semifinale playoff dove adesso incontrerà il Südtirol. Una notte di festa per la squadra allenata da Piero Braglia e per i circa 750 tifosi che hanno seguito la squadra a San Benedetto: una spinta in più da parte dei sostenitori, che adesso si preparano al doppio confronto contro il Südtirol, quello che potrebbe portare il Cosenza in finale. Un risultato impensabile fino a qualche settimana fa e che invece adesso si è trasformato in un traguardo alla portata. Dopo il successo sulla Sambenedettese la squadra non ha fatto ritorno in Calabria, ma nella mattinata di oggi ha raggiunto Bolzano dove mercoledì affronterà la gara d'andata contro il Südtirol: l'entusiasmo dei giocatori va di pari passo con quello della città, Cosenza infatti continua a sognare la Serie B che oggi dista 'solo' tre partite. "A Bolzano ci aspetta una bella battaglia, cercheremo di recuperare il più possibile e dovremo essere bravi", le parole di Piero Braglia, allenatore del Cosenza, subito dopo la fine del match.

Date e orari: quando si disputerà la doppia sfida col Südtirol

Ufficiali intanto le date e gli orari del doppio confronto playoff: "La Società Cosenza Calcio comunica che, in accordo con la Società FC Südtirol e la Lega Pro, l'orario della partita Südtirol-Cosenza, gara valevole per l'andata delle semifinali dei play-off di Serie C e prevista per mercoledì 6 giugno 2018 presso lo Stadio 'Druso' di Bolzano, si giocherà alle ore 20.00. Contestualmente comunica che la gara di ritorno, prevista per domenica 10 giugno 2018 presso lo stadio San Vito–'Gigi Marulla', sarà disputata alle ore 20.30", si legge nella nota pubblicata dalla società calabrese sul proprio sito web.

I più letti