Siracusa, il portiere Crispino para due rigori in un minuto contro il Catanzaro

Serie C - Lega Pro

Durante la sfida tra Siracusa e Catanzaro, i calabresi hanno ottenuto due calci di rigore nel giro di un minuto ma entrambi sono stati neutralizzati da Diamante Crispino, il portiere dei siciliani

IL COMO TORNA IN SERIE C

BARI, CHE FESTA PROMOZIONE AL SAN NICOLA

I suoi guanti sopra i tre punti conquistati dal Siracusa. Per Diamante Crispino questa sarà una domenica da ricordare, perché è riuscito nell’incredibile impresa di parare due calci di rigore in un minuto. Al minuto 66 della gara col Catanzaro, i calabresi hanno battuto il primo penalty. Fischnaller lo ha calciato alla destra del portiere, che ha intuito e respinto la conclusione. La stessa cosa è accaduta pochi secondi dopo, per il fallo su chiara occasione da rete di Daffara che gli è costato il rosso e la concessione di un nuovo rigore al Catanzaro. Sul dischetto si è presentato Bianchimano, che ha tirato in modo molto simile al compagno, ottenendo peraltro lo stesso risultato: la parata di Crispino. Pubblico naturalmente in delirio per i due rigori parati ma soprattutto per aver conquistato tre punti fondamentali per essere certi della permanenza in Serie C.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche