Serie C, i risultati dei playout. Il ritorno di Gara 1: retrocedono Cuneo e Paganese

Serie C - Lega Pro
cuneo

Si chiude il primo turno playout per i gironi A e C: Cuneo e Paganese retrocedono in D, Lucchese e Bisceglie si giocheranno la permanenza in Serie C nella finale. Domenica spazio a Rimini-Virtus Verona

SERIE C, IL PROGRAMMA DEI PLAYOFF

IL REGOLAMENTO DEI PLAYOFF

Primi verdetti dai playout di Serie C, il primo turno si chiude qui: Cuneo e Paganese retrocedono in Serie D, mentre Lucchese e Bisceglie si giocheranno la finale per la permanenza in C. Altro giro, altra gara di andata e ritorno per le due squadre, l'ultima fatica prima della luce definitiva. Le due partite si disputeranno tra il primo e l'8 giugno, in attesa del sorteggio che determinerà chi avrà il beneficio di giocare il ritorno in casa.

Grande prova del Bisceglie, che ribalta la sconfitta per 1-2 dell'andata e ribalta il verdetto grazie al miglior piazzamento in classifica. Domenica 26 maggio, infine, è in programma Rimini-Virtus Verona. I veneti hanno vinto l'andata per 1-0, ora si giocheranno la C. 

Cuneo-Lucchese 0-1

78' Zanini

Bisceglie-Paganese 4-3

2' Starita (B), 10' e 68' Cesaretti (P), 14 e 20' Tateo (B), 38' Parlati (B), 73' Alberti

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche