#CESENASTORIES, al via oggi la seconda stagione del docu-web

Serie C - Lega Pro

Torna oggi, con la prima puntata, il docu-web accompagnerà la stagione dei bianconeri nell’anno del ritorno tra i professionisti. Un backstage lungo una stagione che seguirà il Cesena dietro le quinte, attraverso le immagini dello spogliatoio e le parole dei protagonisti che verranno scoperti nel loro lato meno conosciuto, con un taglio originale e senza filtri

Rieccoci e, scusate il ritardo. Dove ci eravamo lasciati? Ah, sì, durante i festeggiamenti per la promozione dei bianconeri in Serie C.

 

La prima edizione di #CesenaStories ha raccontato, con la formula originale del docu-reality web, la stagione del club romagnolo post fallimento. Come? Attraverso le immagini dello spogliatoio, le interviste ai protagonisti, ma con un taglio tutto nuovo e senza filtri. Una storia vera. Un “esperimento” positivo che ora siamo pronti a riproporre. In un campionato professionistico, quello della Lega Pro, Girone B.

 

E' il nuovo Cesena di Francesco Modesto: una squadra ampiamente rinnovata rispetto a quella che conquistò, pochi mesi fa, la promozione sotto la guida di Giuseppe Angelini. Tanti dunque i volti nuovi che conosceremo nel lungo backstage che accompagnerà da (molto) vicino, la stagione del club romagnolo.

Un racconto rivolto a tutti i itfosi di calcio, non solo agli 8715 tifosi bianconeri (tanti gli abbonamenti staccati per questa nuova stagione). 

 

Il calcio ed i calciatori e soprattutto gli uomini, visti da un’altra prospettiva. E poi i tifosi, le giovani promesse del settore giovanile, le ragazze del femminile. E anche le difficoltà, come quelle riscontrate dal Cesena in questo avvio di campionato. Facile raccontarsi quando tutto va bene. Un po’ meno quando la classifica dice che il Cavalluccio sta a metà: 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e sei sconfitte. La sfida è lanciata. 

 

Da oggi, 25 ottobre, al via dunque la seconda stagione del docu-web esclusivo con due appuntamenti settimanali, ogni mercoledì e venerdì sul sito skysport.it, sulla App di Sky Sport e sull’account social Twitter di Sky Sport.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.