Serie C, Paganese-Bari 0-1: decide un gol di Antenucci

Serie C - Lega Pro
©LaPresse

Paganese-Bari finisce 0-1. I pugliesi vincono grazie al gol di Antenucci che sale a 10 reti in campionato. Il Bari trova il decimo risultato utile consecutivo ed è quarto in classifica nel girone C a meno 8 dalla Reggina capolista

Nel girone C Paganese-Bari finisce 0-1 con il gol decisivo di Mirco Antenucci al 71'. Con questa vittoria di misura il Bari sale a 29 punti ed è quarta in classifica. La distanza con la Reggina capolista però rimane di 8 punti dopo la vittoria a tavolino 0-3 dei calabresi a Rieti. Per l'attaccante ex SPAL questo è il decimo gol in campionato. Allo stadio Marcello Torre di Pagani piove a dirotto e il campo è pesante. Nel primo tempo la partita rimane bloccata e le occasioni sono poche. Il Bari tenta di sbloccarla al 42' con Antenucci che però manda alto il suo tentativo di testa. Nel secondo tempo i pugliesi ci provano con più convinzione e al 71' trovano il gol del vantaggio grazie a un destro al volo di Antenucci che supera Baiocco. Nel finale occasione per la Paganese con Carotenuto che tira dal limite: deviazione decisiva di Bianco.

Paganese-Bari 0-1: il tabellino

71' Antenucci

 

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino (39' st Bonavolontà), Stendardo, Panariello; Mattia (28' st Carotenuto), Caccetta, Capece, Gaeta, Perri (39' st Musso); Alberti, Guadagni (13' st Scarpa). A disposizione: Scevola, Campani, Sbampato, Bramati, Lidin, Bonavolontà, Acampora, Musso. Allenatore: Erra. 

 

BARI (4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Folorunsho (16' st Hamlili), Bianco, Schiavone; Terrani (16' st Neglia); Antenucci (45' st Costa), Simeri (35' st Ferrari). A disposizione: Marfella, Corsinelli, Cascione, Esposito, Awua, Scavone, Kupisz, Floriano. Allenatore: Vivarini.

 

ARBITRO: Colombo (Santi-Pragliola)

NOTE: Ammoniti: Guadagni (P), Caccetta (P), Bianco (B), Ferrari (B), Neglia (B), Panariello (P), Costa (p). Angoli: 4-4. Recupero: 1'-5'.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.