Venezia, emergenza acqua alta: l'omaggio di Vicenza e Ravenna. FOTO
Una maglia speciale per aiutare la città di Venezia colpita, ripetutamente in questi giorni, dall'acqua alta. Le immagini più belle della partita di Serie C valida per la 15^giornata e vinta dai veneti per 1-0 (gol di Cappelletti al 71')
"Venezia nel cuore. Venezia è un patrimonio di tutti, unico al mondo. Una città che con il suo territorio sta affrontando le conseguenze di una catastrofe", il messaggio del Vicenza sul proprio sito internet (foto Facebook LR Vicenza)
I calciatori di LR Vicenza e Ravenna sono scesi in campo indossando le speciali t-shirt in segno di solidarietà, in una campagna di sensibilizzazione, promossa dalla città di Venezia nelle ore successive allo stato di emergenza. (foto Facebook LR Vicenza)
“Un messaggio - spiega il Vicenza -, che vogliamo condividere per un aiuto alla ripresa delle attività economiche, sociali e culturali, per far sentire la nostra vicinanza a tutti i territori veneti colpiti”. (foto Facebook LR Vicenza)
Si può contribuire con un aiuto attraverso un versamento al c/c intestato a: Comune di Venezia-Emergenza acqua alta Causale: contributo emergenza acqua IBAN: IT 24 T 03069 02117 100000 018767 BIC: BCITITMM (foto Facebook LR Vicenza)
Il Vicenza nella classica foto pre-partita (foto Facebook LR Vicenza)
In curva le bandiere della Serenissima sventolate dai propri tifosi
Il momento dell'entrata in campo con un pensiero a chi in questi giorni vive momenti difficili (foto Facebook LR Vicenza)
