Coppa Italia, rimonta della Juventus U23 sulla Feralpisalò: è in finale

Serie C - Lega Pro

I bianconeri hanno rimontato il 2-0 subito all’andata, vincendo in casa 4-0 la semifinale di ritorno ai supplementari. Affronterà in finale una tra Catania e Ternana

Juventus U23 – Feralpisalò 4-0 d.t.s (0-2 all’andata)
14' Marchi, 59' e 114' rig. Zanimacchia, 119' Rafia
Juventus U23 (4-2-3-1): Nocchi; Di Pardo, Dragusin, Delli Carri, Frabotta; Peeters (dal 55’ Fagioli), Toure; Del Sole (dal 55’ Zanimacchia), Marchi, Portanova (dal 55’ Rafia); Brunori (dal 69’ Marques). A disp. Loria, Dadone, Muratore, Mulè, Beruatto, Vrioni. All. Pecchia.
Feralpisalò (4-3-2-1): Liverani; Zambelli (dal 97’ Guidetti), Legati, Rinaldi, Mordini; Altobelli, Pesce, Baldassin (dal 64’ Magnino); Scarsella (dal 75’ Caracciolo), Maiorino; Miracoli (dal 75’ Ceccarelli). A disp. De Lucia, Eguelfi, Tirelli, Bertoli, Hergheligiu. All. Sottili.

 

La Juventus U23 è la prima finalista della Coppa Italia di Serie C. La squadra di Fabio Pecchia ha rimontato il 2-0 subito all’andata dalla Feralpisalò, riuscendo ad imporsi per 4-0 nella gara di ritorno. Sono stati necessari i tempi supplementari per decretare la squadra qualificata: nei novanta minuti sono andati in gol Marchi e Zanimacchia, che ha anche colpito una traversa in pieno recupero. Lo stesso calciatore si è procurato e ha trasformato il rigore del 3-0, con Rafia che a pochi istanti dal termine ha mandato la Juve U23 in finale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.