Serie C, playoff: Catania, Novara, Padova e Catanzaro qualificate al secondo turno

serie c
catania playoff

Il Catania rimonta (da 0-2 a 3-2) ed elimina la Virtus Francavilla: accedono al secondo turno dei playoff anche Catanzaro, Novara e Padova

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Arrivano dal Massimino di Catania le emozioni maggiori del primo turno dei playoff di Serie C. La squadra allenata da Cristiano Lucarelli infatti ha superato la Virtus Francavilla per 3-2 accedendo al secondo turno degli spareggi promozione. Una partita davvero incredibile, condizionata anche dall’improvviso blackout che ha costretto l’arbitro a interrompere il match, con la Virtus Francavilla avanti 2-1 (erano in vantaggio di due gol). Nella ripresa però si vede un altro Catania, squadra capace prima di riacciuffare il pareggio e poi di vincere la partita grazie alla rete in pieno recupero di Pinto. Zero gol nelle altre tre gare del primo turno playout, risultati che hanno garantito la qualificazione a Catanzaro, Novara e Padova. Giovedì alle 20.30 si giocherà Ternana-Avellino, gara che completerà il quadro del primo turno playoff.

Playoff, i risultati del primo turno

  • Catania-Virtus Francavilla: 3-2
    11’ Perez 11' (V), 20’ Vazquez 20' (V), 27’ Biondi 27' (C), 56’ rig Curcio (C), 93’ Pinto 93' (C)
  • Catanzaro-Teramo: 0-0
  • Novara-Albinoleffe: 0-0
  • Padova-Sambenedettese: 0-0
Blackout al Massimino

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche