Juventus Under 23, 4 nuovi casi di positività al Covid: tre sono calciatori

Serie C - Lega Pro

Dopo il nuovo giro di tamponi effettuati sono risultati positivi al Covid anche Matteo Bucosse e Wesley, oltre a un componente dello staff. In isolamento anche Radu Dragusin, rientrato dal ritiro della nazionale rumena e al quale è stata allo stesso modo riscontrata la positività al coronavirus

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Altri quattro nuovi casi di positività al coronavirus hanno colpito in queste ore la Juventus Under 23. A comunicarlo è la stessa società bianconera, che ha spiegato sul proprio sito ufficiale come Matteo Bucosse, Wesley e un membro dello staff si trovino già in isolamento fiduciario, in seguito all'esito positivo del tampone effettuato nella giornata di venerdì. Stesso destino è toccato a Radu Dragusin, anche lui calciatore dell'Under 23, rientrato dal ritiro della nazionale rumena dopo aver riscontrato la positività al Covid-19. Sale dunque a 9 il numero degli attualmente positivi nel gruppo squadra della Juventus Under 23, dopo i casi che hanno coinvolto il club nei giorni scorsi.

Isolamento fiduciario anche per l'Under 19

leggi anche

Juve U23, i precedenti casi di positività al Covid

I casi purtroppo non si fermano qua e la Juventus deve fare i conti con una positività anche nella formazione Under 19. Come conseguenza dell'esito del tampone, seguendo le norme sanitarie previste, tutto il gruppo squadra è entrato in isolamento domiciliare e non potrà svolgere la propria regolare attività di allenamento e nemmeno la prossima partita in programma.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche