Juventus Under 23, 4 nuovi casi di positività al Covid: tre sono calciatori

Serie C - Lega Pro

Dopo il nuovo giro di tamponi effettuati sono risultati positivi al Covid anche Matteo Bucosse e Wesley, oltre a un componente dello staff. In isolamento anche Radu Dragusin, rientrato dal ritiro della nazionale rumena e al quale è stata allo stesso modo riscontrata la positività al coronavirus

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Altri quattro nuovi casi di positività al coronavirus hanno colpito in queste ore la Juventus Under 23. A comunicarlo è la stessa società bianconera, che ha spiegato sul proprio sito ufficiale come Matteo Bucosse, Wesley e un membro dello staff si trovino già in isolamento fiduciario, in seguito all'esito positivo del tampone effettuato nella giornata di venerdì. Stesso destino è toccato a Radu Dragusin, anche lui calciatore dell'Under 23, rientrato dal ritiro della nazionale rumena dopo aver riscontrato la positività al Covid-19. Sale dunque a 9 il numero degli attualmente positivi nel gruppo squadra della Juventus Under 23, dopo i casi che hanno coinvolto il club nei giorni scorsi.

Isolamento fiduciario anche per l'Under 19

I casi purtroppo non si fermano qua e la Juventus deve fare i conti con una positività anche nella formazione Under 19. Come conseguenza dell'esito del tampone, seguendo le norme sanitarie previste, tutto il gruppo squadra è entrato in isolamento domiciliare e non potrà svolgere la propria regolare attività di allenamento e nemmeno la prossima partita in programma.

zauli juventus u23

leggi anche

Juve U23, i precedenti casi di positività al Covid