Playoff Serie C, il calendario e le partite del secondo turno

IL PROGRAMMA

Completato il tabellone del secondo turno dei playoff di Serie C: la Virtus Verona ha superato la Triestina e affronterà la Feralpisalò. Tra le sfide in programma quest'oggi spicca il derby pugliese tra Bari e Foggia (ore 17:45), interessanti anche Pro Vercelli-Juventus Under 23 (17:30) e Juve Stabia-Palermo (17:30). Ecco il programma completo

 

Dopo la vittoria della Virtus Verona sulla Triestina è finalmente completo il tabellone del secondo turno dei playoff di Serie C. Le gare, inizialmente in programma domenica 12 maggio ma poi slittate a causa dei numerosi casi di positività al Covid-19 riscontrati tra i giocatori appunto della Virtus Verona, verranno disputate tutte quest'oggi, mercoledì 19 maggio. Sei gli accoppiamenti, con le vincenti che accederanno alla fase nazionale: ecco il programma completo del secondo turno.

Il calendario del secondo turno dei playoff di Serie C

leggi anche

Playoff C: impresa Virtus Verona, 0-1 a Trieste

GIRONE A

  • Pro Vercelli-Juventus Under 23 , ore 17:30

  • Albinoleffe-Grosseto, ore 18

GIRONE B

  • Feralpisalò-Virtus Verona, ore 17:30

  • Cesena-Matelica, ore 17:30

GIRONE C

  • Bari-Foggia, ore 17:45

  • Juve Stabia-Palermo, ore 17:30

Il prossimo turno dei playoff: la fase nazionale

Le sei squadre vincenti accederanno al primo turno della fase nazionale dei playoff, al quale sono già qualificate le terze classificate di ogni girone nella regular season (Renate, Sudtirol e Avellino) e la migliore quarta (Modena). Gli accoppiamenti verranno indicati da un sorteggio, i match si giocheranno tra andata (23 maggio) e ritorno (26 maggio). Le squadre qualificate accederanno al secondo turno nazionale, dove troveranno le tre seconde classificate nella regular season (Alessandria, Padova e Catanzaro). Andata il 30 maggio, ritorno il 2 giugno. Le quattro vincitrici del secondo turno accederanno alla final four, che si giocherà tra il 6 e il 16 giugno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche