Serie C 2021/2022, fino a 8 partite per turno LIVE su Sky Sport

NOVITà

In diretta su Sky, via satellite e digitale terrestre, fino a 8 incontri di Serie C ogni giornata con il commento dei telecronisti Sky

Sky ha acquisito, aderendo all’offerta al mercato non esclusiva pubblicata dalla Lega Pro, i diritti di trasmissione per satellite e digitale terrestre del Campionato di Serie C per la stagione 2021/2022. Sky trasmetterà in diretta fino a 8 incontri per ogni giornata. I match saranno disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio, che già include oltre 800 incontri a stagione di campionati italiani ed europei, tra cui 3 partite di Serie A in co-esclusiva ogni turno e tutta la Serie B.

 

“Siamo felici di annunciare quest’acquisizione – ha dichiarato Marzio Perrelli, Executive Vice President Sky -. Ribadisce la vicinanza di Sky alla Lega Pro, un vero vivaio in cui crescono i talenti del futuro. Sky arricchisce così ulteriormente il suo Pacchetto Calcio, garantendo alla Serie C visibilità, affidabilità e qualità editoriale, con un racconto appassionato e competente, all’altezza delle grandi tifoserie e delle piazze importanti che compongono i tre gironi”.

serie c
serie c 1
serie c 2
serie c 3

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche