Serie C, Palermo-Triestina da record: venduti oltre 30mila biglietti

SERIE C
©IPA/Fotogramma

Cresce l'entusiasmo e l'attesa tra i rosanero: venduti oltre 30.000 biglietti per la sfida di ritorno del primo turno di playoff nazionali contro la Triestina. Intanto, la trattativa con City Group va avanti e ci sono sempre più segnali positivi per la buona riuscita

Palermo-Triestina, in programma giovedì alle 20.30 al 'Renzo Barbera', è sold out. Non ci sono più infatti posti disponibili per il ritorno del primo turno nazionale playoff di Serie C, se non nel settore dedicato ai tifosi ospiti. Venduti già oltre 30.000 biglietti, che significa record assoluto per la Lega Pro. All'andata è terminata 1-2 per i siciliani grazie alla doppietta di Floriano, alla quale ha risposto il gol di Rapisarda per la Triestina all'88'. L'entusiasmo per i rosanero è alle stelle, i tifosi adesso sognano la Serie B e il sold out del 'Barbera' ne è l'ennesima dimostrazione. L'ultima volta che lo stadio di Palermo registrò il tutto esaurito fu in Italia-Macedonia del 24 marzo, adesso si ripeterà in una gara di Serie C.

Palermo-City Group: segnali positivi per la chiusura della trattativa

Momento magico per il Palermo, che oltre al sogno Serie B, pensa ancora più in grande in un futuro prossimo. City Group - proprietari tra le altre del Manchester City - hanno apprezzato tantissimo il bagno di folla per il match di giovedì, e sono sempre più convinti di acquistare il Palermo. La trattativa per il passaggio di proprietà procede infatti bene, con i tifosi che adesso sognano un futuro ancora più roseo(nero).

bahia_city_football_group_copertina

leggi anche

Il City Group sbarca in Brasile: Bahia 12° club