Luca Sasanelli del Pescara agli arresti domiciliari per stalking

il caso
sasanelli_jpg

L'attaccante del Pescara Luca Sasanelli, classe 2004 arrivato a gennaio dalla Fidelis Andria, è agli arresti domiciliari per stalkeraggio nei confronti della sua ex fidanzata. L’indagine è della Procura di Bari. Il calciatore sarà sentito oggi dagli inquirenti. Il club abruzzese, si legge in un comunicato, "attende di conoscere gli esiti e gli accertamenti della magistratura inquirente, a seguito dei quali valuterà i successivi passaggi procedurali"

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT

Con un comunicato sul propro sito il Pescara calcio conferma le voci riguardo un'indagine della Procura di Bari nei confronti del 19enne attaccante Luca Sasanelli che da lunedì 4 marzo è agli arresti domiciliari con l'accusa di stalking nei confronti della sua ex fidanzata. Il calciatore è stato prelevato dai Carabinieri mentre era in ritiro in hotel con la squadra che martedì 5 marzo è impegnata nel turno infrasettimanale contro la Recanatese. "La Delfino Pescara 1936 Spa, preso atto di quanto emerso in merito al proprio tesserato Luca Sasanelli, attinto da misura cautelare per fatti di vita privata, attende di conoscere gli esiti e gli accertamenti della magistratura inquirente, a seguito dei quali valuterà i successivi passaggi procedurali", si legge nella nota ufficial della società.

Previsto interrogatorio del calciatore

Luca Sasanelli è stato portato dalle forze dell'Ordine nella sua abitazione, dove gli è stato applicato un braccialetto elettronico. Martedì 5 marzo dovrebbe essere ascoltato dagli inquirenti secondo le indicazioni previste dal nuovo Codice Rosso. I fatti risalirebbero a qualche mese fa, dunque ad un periodo antecedente al trasferimento in biancazzurro dove il giocatore, arrivato a gennaio dall'Andria, ha collezionato 84 minuti distribuiti in 4 presenze.