Sorteggi Playoff Serie C, gli accoppiamenti del secondo turno fase nazionale
serie cStabiliti gli accoppiamenti del secondo turno nazionale dei playoff di C, dopo il sorteggio avvenuto stamattina negli studi di Sky Sport, con l'entrata in gioco delle seconde classificate dei gironi A, B e C. Gare di andata domenica, quelle di ritorno mercoledì 21 maggio, tutte in diretta sui canali Sky. Già definito anche il cammino verso la finale, con gli accoppiamenti per le semifinali delle vincitrici dei quarti
Giana Erminio-Ternana, Crotone-Vicenza, Vis Pesaro-Pescara e Atalanta U23-Audace Cerignola Questi gli accoppiamenti del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C, con i quarti sorteggiati stamattina in diretta su Sky Sport 24 con la presenza in studio di Felice Evacuo, recordman di gol in C. In questa fase sono entrate in gioco le quattro teste di serie Vicenza, Ternana, Audace Cerignola (seconde classificate al termine della stagione nei rispettivi gironi A, B e C) e Pescara (tra le squadre vincenti al primo turno preliminare, la migliore per piazzamento in classifica e punti conquistati durante la stagione). L’andata delle partite del secondo turno nazionale è in programma questa domenica, 18 maggio, tutte alle 18.15 con l'eccezione di Crotone-Vicenza che si giocherà alle 16, mentre le gare di ritorno si giocheranno mercoledì 21 maggio. E saranno tutte in diretta sui canali di Sky Sport.

Playoff C, gli accoppiamenti dei quarti
Andata domenica 18 maggio
- GIANA ERMINIO-TERNANA ore 18.15 canale 254
- CROTONE-VICENZA ore 16 canale 251
- VIS PESARO-PESCARA ore 18.15 canale 253
- ATALANTA U23-AUDACE CERIGNOLA ore 18.15 canale 252
Ritorno mercoledì 21 maggio
- TERNANA-GIANA ERMINIO ore 20 canale 255
- VICENZA-CROTONE ore 20 canale 252
- AUDACE CERIGNOLA-ATALANTA UNDER 23 ore 20 canale 253
- PESCARA-VIS PESARO ore 20 canale 254

Playoff Serie C, il tabellone verso la finale
Sempre negli studi di Sky Sport, sono stati sorteggiati anche gli accoppiamenti per le semifinali (in programma il 25 e il 28 maggio) ed è stato quindi definito il cammino che porterà la quarta squadra di C, dopo Padova, Entella e Avellino, a essere promossa in Serie B. Le finali di andata e ritorno dei playoff si giocheranno il 2 e il 7 giugno, Per i quarti di finale, la vincente di Crotone-Vicenza affronterà la vincente di Giana Erminio-Ternana, mentre chi passerà il turno nei quarti tra Atalanta U23 e Audace Cerignola sfiderà la vincitrice della sfida tra Vis Pesaro e Pescara.