L'agente di Cannavaro: "Non chiudiamo le porte al Napoli"

Calciomercato
Fabio Cannavaro, che compirà 36 anni il 13 settembre, ha già vestito la maglia del Napoli tra il 1992 e il 1995
cannavaro_548x345

Dal procuratore del giocatore, Gaetano Fedele, giungono parole che danno nuova linfa alle speranze dei tifosi azzurri: "Ci sono buone prospettive, ma bisogna valutare tutto con calma". Il Napoli intanto punta Claudio Yacob, 22enne centrocampista argentino

SCRIVI NEL FORUM E PARTECIPA ANCHE TU ALLA TRASMISSIONE "SPECIALE CALCIOMERCATO"

Se quello tra Fabio Cannavaro e il Napoli è un flirt destinato a sbocciare in un nuovo matrimonio lo si capirà nei prossimi mesi, ma intanto dal procuratore del giocatore, Gaetano Fedele, giungono parole che danno nuova linfa alle speranze dei tifosi partenopei: "Non chiudiamo le porte al Napoli - ha dichiarato oggi al sito web del quotidiano spagnolo 'Marca' - Ci sono buone prospettive, ma bisogna valutare tutto con calma". L'ex pallone d'oro, in scadenza di contratto con il Real Madrid, è in attesa di un incontro con la dirigenza delle 'merengues' per valutare un eventuale rinnovo: "Con la dirigenza ci vedremo tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio - ma è certo che Fabio sia destinato a chiudere la stagione con la maglia del Real". Cannavaro, che compirà 36 anni il 13 settembre, ha già vestito la maglia del Napoli tra il 1992 e il 1995.

Il Napoli intanto punta gli occhi su Claudio Yacob. Il club partenopeo ha già fatto recapitare al Racing Avellaneda l'offerta per avere subito il 22enne centrocampista argentino: cinque milioni di dollari, più di 3,8 milioni di euro. Il giocatore però vorrebbe restare in Argentina fino al termine del torneo di Clausura: "Stanno cercando di sistemare tutto per farmi restare qui questi sei mesi prima di andarmene- dice il giocatore a TyC sports- Il club e il mio rappresentante, Marcelo Simonian, mi hanno fatto avere l'offerta. Senza dubbio per me sarebbe molto importante, ma voglio restare qui per questi sei mesi".