Ma la Spagna ci prova subito: aspetta l'offerta del Real...

Calciomercato
I tifosi che ieri sera hanno chiesto a gran voce a Kakà di restare
tifosi_milan_protesta_societa_05

Kakà, nemmeno una notte è passata. Il no al Manchester City si trasforma in un attimo: ora tocca al Real Madrid insidiare le certezze dei tifosi del Milan. E' la stampa spagnola, infatti, che non molla la presa. "Arriverà a giugno"

Nemmeno una notte è passata. Il no di Kakà al City si trasforma in un attimo: ora tocca al Real Madrid insidiare le certezze dei tifosi del Milan. E' la stampa spagnola, infatti, che non molla la presa: oggi sulla prima pagina di Marca  campeggia il titolo "Kakà sta aspettando l'offerta del Real". Secondo il popolare quotidiano spagnolo, il rifiuto del brasiliano ai soldi dell'emiro è cioè solo un preludio alla trattativa di giugno, quando proverà ad andare in Spagna.

Intanto dall'Inghilterra, dopo il colpo di teatro nella notte, registrano la stizza di Robinho, che non nasconde la sua frustrazione per l'esito della trattativa. Secondo il Daily Mail il fantasista brasiliano, che in questi giorni si trova a Tenerife con il resto della squadra, avrebbe abbandonato l'allenamento senza spiegazioni. Rischia di continuare ad essere, almeno per ora, l'unica stella superpagata del City.