Derby spagnolo per Floccari, il Portsmouth punta su Vieira

Calciomercato
Sergio Floccari è richiestissimo dal mercato: l'attaccante dell'Atalanta è nel mirino di Roma, Atletico Madrid, Villarreal e Newcastle
floccari_gol_milan

Tante pretendenti per l'attaccante dell'Atalanta: ora anche Villarreal e Atletico Madrid potrebbero entrare nella corsa per aggiudicarsi il bomber. Gli inglesi hanno invece chiesto il centrocampista dell'Inter: "Patrick è uno dei principali obiettivi"

SCRIVI NEL FORUM E PARTECIPA ANCHE TU ALLA TRASMISSIONE "SPECIALE CALCIOMERCATO"

Anche Villarreal e Atletico Madrid potrebbero entrare nella corsa a Sergio Floccari. A rivelare il possibile interesse dei due club spagnoli è stato l'agente dell'attaccante dell'Atalanta, intervistato da tuttomercatoweb. "Floccari sta facendo un gran campionato- ha detto Vincenzo Morabito- e a fine giugno ci aspettiamo che si faccia vivo qualche grande club, primi fra tutti Villarreal ed Atletico Madrid". "Lui è incedibile fino al termine della stagione- ha aggiunto- nulla vieta che poi anche la Roma possa farsi sotto per lui. Cercheremo un progetto che sia adeguato anche sotto l'aspetto tecnico, il modulo a una punta non è il massimo per lui". Voci dall'Inghilterra parlano anche del Newcastle, che potrebbe offrire circa 20 milioni di euro per avere Floccari. Ma subito.

Si muove invece il Portsmouth. Non solo Christian Poulsen nel mirino di Tony Adams. L'allenatore del Portsmouth ha intenzione di portare a Fratton Park il francese Patrick Vieira. Il francese dell'Inter ha già calcato i campi della Premier League con l'Arsenal, dimostrandosi uno dei centrocampisti più completi d'Europa. A confermare l'interesse per Vieira ci ha pensato il chairman del club, Peter Storrie: "Patrick è uno dei principali obiettivi. Chiaramente è ben conosciuto dal nostro tecnico, ma quello che ho capito è che ha un infortunio e per ora è impossibile portarlo qui durante questa finestra di mercato".