Niente Juve per Panucci, il City possibile destinazione

Calciomercato
Christian Panucci vuole lasciare la Roma: porte chiuse alla Juve, la prossima destinazione potrebbe essere Manchester, sponda City
panucci_roma_chelsea

Il dg bianconero Alessio Secco ha smentito l'ipotesi: "A gennaio non arriverà nessuno". Potrebbe essere l'Inghilterra, Manchester, la sua nuova casa: lo sceicco lo accoglierebbe a braccia aperte. IL VIDEO CON LE ULTIMISSIME DA SKY SPORT24

SCRIVI NEL FORUM E PARTECIPA ANCHE TU ALLA TRASMISSIONE "SPECIALE CALCIOMERCATO"  

La Juventus non prenderà Christian Panucci. A dirlo è stato il ds bianconero, Alessio Secco. "No, assolutamente no. Il giocatore non ci interessa - le sue parole a laroma24.it - Non perché non sia un calciatore importante, ma perché noi siamo a posto così. A gennaio non faremo nessuna operazione, come ho detto e ribadito più volte. Ripeto - ha concluso Secco - non ci saranno operazioni di mercato, né in entrata né in uscita".

Il giocatore ha annunciato la volontà di lasciare la Roma e sulla questione è intervenuto anche il fratello del giocatore: "Penso che fosse tutto calcolato da parte della società - ha spiegato - Ora la cosa migliore è andare via. Il Milan? Non me ne ha parlato".

Una delle destinazioni possibili, per un giocatore che non può giocare la Champions e vuole un contratto biennale resta il Manchester City che è alla ricerca di un difensore esperto. Lo sceicco potrebbe, dunque, mettere a segno un colpo, questa volta non iper milionario, ma certamente di qualità.