Milan-Inter, battaglia a San Siro per Adebayor

Calciomercato
Adebayorm attaccante dell'Arsenal, valutato 27 milioni di euro, secondo il daily
adebayor_arsenal

L'attaccante dell'Arsenal, valutato 27 milioni di euro, secondo il tabloid Daily Mail è un obiettivo di rossoneri e nerazzurri per la prossima stagione. Per i campioni d'Italia di José Mourinho sarebbe la prima scelta da affiancare ad Ibra

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

Derby tra Milan e Inter per acquistare il centravanti dell'Arsenal, Emmanuel Adebayor, valutato oltre 27 milioni di euro. L'attaccante togolese - scrive il Daily Mail - è la prima scelta di José Mourinho, alla ricerca di un compagno d'attacco per Zlatan Ibrahimovic.

Inizialmente il tecnico portoghese aveva puntato su Didier Drogba, ma Adebayor, più giovane dell'ivoriano (25 anni contro 31), appare una scelta di prospettiva. Anche lo stesso Arsene Wenger, che pure è tentato dall'offerta del Real Madrid, sembra essersi ormai rassegnato a veder partire l'attaccante che piace, da diversi anni, anche al Milan. Carlo Ancelotti aveva cercato di portarlo a San Siro già la scorsa estate, ma allora l'Arsenal aveva respinto l'offerta rossonera superiore ai 30 milioni di euro.