Juan rinnova con la Roma: ''Voglio chiudere la carriera qui''

Calciomercato
Juan Silveira dos Santos è nato il 1° febbraio 1979 a Rio de Janeiro
juan_abbraccia_totti

Il centrale brasiliano ha prolungato il suo contratto fino al 2013 e giura fedeltà ai giallorossi: ''Sono davvero felice, voglio vincere l'Europa League il prossimo anno e finire la carriera qui, dove io e la mia famiglia ci sentiamo a casa nostra"

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

Juan e la Roma insieme fino al 2013. La società giallorossa ha comunicato di aver trovato l'accordo con il calciatore brasiliano per il prolungamento e l'integrazione del contratto economico sino al 30 giugno 2013.
Al difensore, giunto nel 2007 alla corte di Spalletti dal Bayern Leverkusen, andrà un compenso lordo di 4,5 milioni di euro (oltre a premi individuali al raggiungimento degli obiettivi prefissati) per tre stagioni dal 2008 al 2011. Compenso che salirà a 4,6 milioni di euro nelle due stagioni successive.

La Roma informa inoltre di aver raggiunto l'accordo con il brasiliano anche per l'utilizzo e lo sfruttamento da parte della società dei diritti di immagine del calciatore per determinate categorie merceologiche e per specifici prodotti ufficiali a marchio As Roma.

Da parte del giocatore, Juan ha manifestato grande entusiasmo: "Voglio chiudere la carriera qui". Juan ha le idee chiare e le dice ai tifosi della Roma, poco dopo l'ufficializzazione del prolungamento di contratto, che lo porterà a vestire la maglia giallorossa fino al 2013.

"Sono davvero felice - ha detto il difensore brasiliano, come riporta Forzaroma.info - Ora voglio vincere l'Europa League il prossimo anno e finire la carriera qui, dove io e la mia famiglia ci sentiamo a casa nostra". Un po' diverso il desiderio di Jeremy Menez: "Se resto a Roma? Piuttosto spero di avere più possibilità di giocare...".