Alessio Secco: ''Voci su Pandev completamente infondate''

Calciomercato
ITALY SOCCER CHAMPIONS LEAGUE

Il ds bianconero smentisce l'interessamento della Juve per il centravanti macedone della Lazio: "Abbiamo un parco attaccanti completo". Su Trezeguet: "Ho ricevuto delle offerte, ma non sono sufficienti"

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

Le voci che vedono Goran Pandev vicino alla Juventus sono "infondate" in quanto la Juventus "ha un parco attaccanti completo". A smentire la trattativa con la Lazio per l'attaccante macedone è il direttore sportivo del club bianconero, Alessio Secco: "Le voci su Pandev sono voci infondate. Abbiamo un parco attaccanti completo", ha detto Secco a margine della consegna del premio internazionale Golden Goal, come riferisce il sito della Juventus.

Del parco attaccanti fa parte anche David Trezeguet, su cui Secco comunque non esclude categoricamente una cessione. "Ho ricevuto delle offerte, ma non sono sufficienti. A conti fatti, - ha sottolineato - credo che sia difficile un suo trasferimento in Italia. E lui fa parte della storia di questa società". Sulle strategie complessive della società, Secco ha invece spiegato: "Ci siamo mossi per tempo con due colpi importanti, Fabio Cannavaro e Diego. Cannavaro per noi ha rappresentato un'occasione da non lasciarsi scappare. Ovviamente faremo anche altro ma nella logica dell'autofinanziamento".