Il Valencia blinda Villa. Salvo offerte scandalose...

Calciomercato
Villa ha realizzato 32 gol nelle 45 partite ufficiali disputate quest'anno con il Valencia
david_villa_valencia

Il presidente del club valenciano ha rassicurato i tifosi in una conferenza stampa in cui ha definito incedibile "el guaje". Per poi precisare: "Prenderemo in considerazione solo offerte scandalosamente scandalose"

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

David Villa "non è in vendita" ed il Real Madrid piglia tutto dovrà farsene una ragione. E' stato categorico il presidente del Valencia, Manuel Llorente, che oggi ha rassicurato i suoi tifosi: l'attaccante della Nazionale "non è in vendita".

Una decisione che, se confermata (il giocatore aveva già dato il suo assenso al prestigioso trasferimento), costringerà il Real a virare su altri obiettivi. A partire dal francese Karim Benzema (Lione) o l'uruguayano Diego Forlan (Atletico Madrid).

"E' il più forte attaccante in Europa e lo vogliamo ancora con noi" ha affermato Llorente in conferenza stampa. Villa (27 anni) è ora il solo che potrebbe riaprire la trattativa, puntando i piedi davanti alla prospettiva di non raggiungere Kakà e Cristiano Ronaldo a Madrid.
Secondo la stampa spagnola, l'offerta del Real per Villa ha di poco superato i 40 milioni di euro, contro una richiesta del Valencia che ne chiede almeno 50.