Calciomercato in videochat: ecco le vostre domande

Calciomercato
Lo stupore di Massimo Ugolini nel leggere una domanda piccante destinata a Tania Zamparo
videochat_calciomercato_con_tania_zamparo

Luca Marchetti e Massimo Ugolini hanno risposto agli amici di Sky.it per oltre un'ora, prendendo fiato soltanto in occasione dell'incursione di Tania Zamparo, eletta nuova "Bon Girl" di Alessandro Bonan, conduttore di Speciale Calciomercato. IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Luca Marchetti e Massimo Ugolini, tra i più attendibili uomini di mercato sulla scena mondiale, hanno risposto alle migliaia di domande degli amici di Sky.it.
Un'incursione di Alessandro Bonan e Tania Zamparo ha allietato gli internauti rinnovando l'appuntamento con il Calciomercato, ogni sera su SKYSPORT 1

Ecco le risposte ai principali argomenti affrontati:

D'Agostino: Juve, servono più soldi. Il giocatore vuole restare in bianconero ma cambiando maglietta. Sin da piccolo tifa Juventus e ha voglia di una grande squadra: tutto porta a pensare che l'affare si farà, è solo questione di giorni.

Arnautovic verso l'Inter. Superate le visite mediche (il giocatore è reduce da una frattura da stress) il Twente sembra voler rilanciare sul prezzo pattuito (9mln di euro) ma anche questo affare è destinato a concludersi.

Su Fioranelli: bisogna attendere i comunicati ufficiali. Ieri Italpetroli ha definito chiusa la trattativa e dopo il ponte per la festa di Pietro e Paolo ci sarà una risposta di Fioranelli.

Cassano che fine fa? Rimane a Genova, Marotta ne è certo.

Portanova va via da Siena? E' possibile. Non c'è solo il West Ham, il Siena sta vendendo molto. Portanova per esempio è seguito dal Bologna e l'alternativa potrebbe essere l'argentino Roncaglia.

Torino: Rino Foschi è in grande fermento e sembra impegnato in qualche trattativa. Il Torino ha incassato soldi dalla comproprietà di Abate, riscattato dal Milan e presto si comincerà a parlare dei nuovi arrivi.

News su Di Natale, che piace al Parma: c'è qualche difficoltà ma è lui il nome in pole position, dopo che la coppia dell'under21 Acquafresca-Paloschi non può essere riproposta in Emilia. Macheda? Il Parma è interessato, bisogna vedere se le due parti si incontreranno.
Il Parma può prendere Nedved? No, il ceco è più vicino alla Lazio.

Quaresma rimarrà all'Inter? E' possibile, ma potrebbe anche essere uno dei primi a partire

Come mai Pastore è finito al Palermo? i rosanero sono attivi in Sudamerica dove hanno osservatori che non si sono fatti scappare il talento dell'Huracan.

Il Bologna è molto attivo: avrebbe voluto prendere Barreto in prestito ma il giocatore vuole continuare a giocare nel Bari in serie A. Una cosa è certa: il Bologna cerca un portiere. Infatti si è fatta avanti per Rubinho, Viviano, Calderoni e Iezzo.
Stovini? potrebbe l'ultimo nome buono per la difesa del Bologna.
La Reggina invece è interessata a Volpi, il cui procuratore è Tullio Tinti (lo stesso di Pirlo e di tantissimi altri in Italia).

La Roma: riscattata la metà di Motta e preso Guberti, non si può dire che non sia attiva nonostante si tenga

Cosa c'è di vero nella trattativa Fabregas-Milan? E' un giocatore che piace ai rossoneri ma al momento è difficile considerando come si sta muovendo il Milan.

Con i soli Cissokho e Dzeko il Milan come pretende di colmare il gap con l'Inter? E' vero, il Milan ha perso Kakà e sta per perdere Pirlo, quindi sarà dura Criscito: il Genoa ha utilizzato il diritto di riscatto che aveva sul giocatore Milan: chi al posto di Pirlo? I rossoneri hanno cercato di entrare nella trattativa D'Agostino, ma attenzione anche a Ledesma della Lazio.