Inter, Jimenez al West Ham. Materazzi e Thiago Motta firmano

Calciomercato
Luis Jimenez con la bellissima compagna Maria Lopez
jimenez_moglie

Definito il prestito agli Hammers per cui il centrocampista cileno passa in Premier League sotto la guida di Gianfranco Zola. Rinnovo del contratto per Materazzi (fino al 2012) e firma fino al 2013 per Thiago Motta

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Luis Jimenez passa in prestito dall'Inter al West Ham. Lo ha reso noto la società nerazzurra: "Con il deposito dei documenti negli uffici della Lega Nazionale Professionisti - si legge nel comunicato - è stato definito, in ogni particolare, il trasferimento di Luis Antonio Jimenez al West Ham United. La cessione del centrocampista cileno (2 stagioni, 30 presenze e 4 gol con la maglia nerazzurra) è a titolo temporaneo (prestito)".

Intanto Marco Materazzi ha rinnovato fino al 2012 il contratto che lo lega all'Inter. Lo ha reso noto la stessa società nerazzurra: "F.C. Internazionale e Marco Materazzi comunicano che, con reciproca soddisfazione, è stato depositato stamane, negli uffici della Lega Nazionale Professionisti, l'accordo per il prolungamento del contratto che legherà il difensore alla società fino al 30 giugno 2012".

Anche Thiago Motta ha firmato il contratto che lo legherà all'Inter fino al 30 giugno 2013. La società nerazzurra ha annunciato di aver perfezionato l'ingaggio del 27enne centrocampista brasiliano proveniente dal Genoa. Alla società ligure vanno a titolo definitivo Francesco Bolzoni, Leonardo Bonucci (nell'ultima stagione al Pisa) e Riccardo Meggiorini (nell'ultima stagione al Cittadella).