Parma-Di Natale, ancora non è fatta

Calciomercato
Antonio Di Natale è nato a Napoli il 13 ottobre 1977
antonio_di_natale_udinese

Il dg dell'Udinese Sergio Gasparin spiega che la trattativa per il passaggio dell'attaccante napoletano in gialloblù non è ancora chiusa: "Le parti sono ancora molto distanti"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

"Non è vero che abbiamo quasi concluso. Al di là delle notizie giornalistiche, la realtà è che le parti sono ancora molto distanti". Sergio Gasparin, direttore generale dell'Udinese, a calciomercato.it smentisce l'imminente conclusione della trattativa con il Parma per la cessione dell'attaccante Antonio Di Natale.

"Dieci milioni di euro per Di Natale? Non parlo mai dell'aspetto economico, ma è innegabile che c'è un'offerta del Parma, che è interessata anche a Domizzi. Dessena? E' una trattativa piuttosto complessa", dice Gasparin, che fa il punto anche sull'affare con la Juventus per Gaetano D'Agostino.

"La situazione è ancora in stallo. Direi che sulla vicenda siamo stati tutti molto chiari. Non ci sono novità che lascino pensare ad una riapertura delle trattative, almeno a breve termine. Comunque non dipende da noi", dice.