Milan, Galliani a Siviglia: c'è l'offerta per Luis Fabiano

Calciomercato
Luis Fabiano, impegnato nella Confederations Cup con il Brasile, resta il principale obiettivo del Milan
luis_fabiano_gol_brasile_usa

Secondo le ultimissime indiscrezioni l'ad rossonero avrebbe proposto al club andaluso una cifra che si aggira attorno ai 16-18 milioni di euro. Risolta, invece, la questione Seedorf che ha declinato l'offerta dell'Ajax. GUARDA IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

GUIDA TV: LO SPECIALE CALCIOMERATO DI SKY

Comincia a serrare le fila il Milan sul mercato. Praticamente sfumato Dzeko il nome più caldo resta quello di Luis Fabiano specie alla luce delle ultime vicende che vedono Galliani e Braida a Siviglia con un'offerta da 16-18 milioni di euro per "O' Fabuloso". Il club di Via Turati, dunque, sembra aver ormai scelto il suo principale obiettivo lasciando come possibili ma lontane alternative Adebayor e Huntelaar.

GIALLO SEEDORF - Non c'è stata alcuna trattativa fra il Milan e l'Ajax per il trasferimento di Clarence Seedorf, né tantomeno il giocatore ha mai rifiutato il trasferimento ad affare concluso. A smentire la notizia rimbalzata dall'Olanda e ripresa da alcuni media italiani è lo stesso centrocampista rossonero.

Attraverso il suo entourage, Seedorf ha fatto sapere di aver ricevuto nei giorni scorsi una telefonata dal nuovo allenatore della squadra di Amsterdam, Martin Jol, che lo aveva individuato come rinforzo d'esperienza e carisma per l'Ajax. Onorato della proposta arrivata dal club che lo ha lanciato sul palcoscenico del calcio europeo, Seedorf ha però ringraziato e declinato, perché ha ancora due anni di contratto con il Milan. L'entourage del giocatore assicura quindi che non ci sono mai stati contatti né trattative fra le due società.