Moratti: "Nedved? Ne parleranno i diretti responsabili"

Calciomercato
I dirigenti nerazzurri Oriali, Moratti e Branca (foto dal sito dell'Inter)
sport_calcio_italiano_oriali_moratti_branca

Si è conclusa nel tardo pomeriggio la riunione convocata dal presidente dell'Inter, che non ha escluso l'interessamento per l'ex Juve. Nessuna dichiarazione di Mou, Branca parla di Obinna: "Presto un incontro con il Napoli, ma per ora non ci sono soldi"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


NEDVED ALL'INTER? SI SCATENA IL POPOLO DEI BLOG

Si è conclusa nel tardo pomeriggio nella sede della Saras a Milano la riunione convocata dal presidente Massimo Moratti per parlare delle strategie di mercato dell'Inter. Nessuna dichiarazione al termine dell'incontro da parte dell'allenatore Jose' Mourinho, mentre il direttore tecnico Marco Branca ha concesso solo una battuta sul nigeriano Victor Obinna. "Ci dobbiamo incontrare con il Napoli - ha detto -, ma per ora non ci sono soldi".

Poi l'intervento del presidente Massimo Moratti, che non esclude l'ipotesi che lo juventino Pavel Nedved possa approdare in nerazzurro. "Ne parleranno i diretti responsabili", ha risposto a una specifica domanda dei cronisti lasciando la sede milanese della Saras.

In precedenza, alla domanda se l'Inter farà altri acquisti, il patron aveva risposto: "Spero di no". Moratti ha detto di aver convocato la riunione con Josè Mourinho, Marco Branca e Gabriele Oriali "per vedere Mourinho, visto che domani (venerdì ndr) non potrò essere ad Appiano Gentile" per il raduno della squadra. Il presidente nerazzurro ha sottolineato che l'Inter è stata una delle poche società "che si sono mosse sul mercato".