Luis Fabiano: "Milan al 100%". Onyewu è arrivato in Italia

Calciomercato
L'attaccante brasiliano Luis Fabiano
luis_fabiano_brasile

Il procuratore dell'attaccante della Seleçao non ha dubbi: "Luis Fabiano vuole andare al Milan, ora dipende solo dai rossoneri e dal Siviglia, devono trovare un accordo". Visite mediche per il difensore americano, atterrato in mattinata a Malpensa

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


"Io voglio che sia Milan al 100%, il giocatore pure desidera il Milan al 100%. Luis Fabiano vuole andare al Milan, ora dipende solo dal Milan e dal Siviglia, devono trovare un accordo". José Fuentes, procuratore di Luis Fabiano, chiarisce a  calciomercato.it che il centravanti brasiliano del Siviglia sogna di  indossare la maglia del Milan. "Al momento non ci sono novità di rilievo, è ancora tutto immobile -aggiunge- . Ufficialmente non so se ci sarà un incontro tra il Milan e il Siviglia nei prossimi giorni, però immagino che questa settimana il Milan si metta nuovamente in contatto con il Siviglia per formulare un'altra offerta".

Sul gioco delle percentuali Fuentes non lascia spazio a dubbi. Voci di mercato sostengono che anche il Manchester City sia interessato al giocatore: "Sì, è vero. Il City ha fatto un'offerta". Fuentes, però, non sembra prendere in considerazione un'ipotesi  diversa dal Milan: "Io voglio pensare positivo, voglio pensare che  Luis Fabiano andrà al Milan, è l'unica cosa che mi interessa in  questo momento". Nonostante le ottime prestazioni del brasiliano nell'ultima Confederation Cup c'è chi dice che l'attaccante sia poco proficuo: "In questa ultima stagione Luis Fabiano ha fatto 30 gol, l'anno passato 23 gol, quello ancora prima 15 gol, chi dice che è un  giocatore che segna poco credo non abbia visto nulla e non abbia letto i numeri".

Oggi è il giorno delle visite mediche di Oguchi Onyewu, il nuovo acquisto del Milan. Il volo partito da Francoforte del difensore statunitense è atterrato a Malpensa alle 8.50. Onyewu si è subito diretto alla clinica "Le Betulle" di Appiano Gentile dove si sta sottoponendo ai test clinici. "Ho scelto il Milan perchè è un grande club", sono state le uniche parole del giocatore. Prima di entrare in clinica, Onyewu, accompagnato dal suo procuratore Lyle Yorks e da un autista del Milan, ha firmato un autografo a ragazzino. Finite le visite, il difensore è atteso a Milanello, dove pranzerà con i nuovi compagni. Ulteriori test medici sono previsti nel pomeriggio a Milan Lab, poi domani pomeriggio Onyewu ripartirà. Rimandata dunque la presentazione ufficiale.