Milan, per la difesa c'è Puyol. Frenata per Fabiano

Calciomercato
Carles Puyol (31 anni) è un obiettivo del Milan secondo la stampa spagnola. Ancora incertezze per l'arrivo di Fabiano (28 anni)
sport_calcio_estero_puyol_fabiano

Dopo il City, anche i rossoneri interessati al capitano del Barça. La stampa spagnola: Galliani è tornato alla carica per prendere un giocatore in grado di sostituire Maldini. Cantamessa, legale del club: "A un punto morto la trattativa per O'Fabuloso"

TUTTE LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


Dopo il Manchester City, anche il Milan è interessato al capitano del Barcellona del 'triplete'  (Champions, Liga e Coppa del Re), Carles Puyol: lo scrive Mundo Deportivo. Secondo il quotidiano sportivo catalano, Adriano Galliani, che già l'anno scorso aveva cercato di portare Puyol a Milano, sarebbe tornato alla carica. "Dopo il ritiro di Paolo Maldini, il Milan ha bisogno di qualcuno che diriga la retroguardia ed ha  pensato al blaugrana", un giocatore "di rango mondiale",  afferma Mundo Deportivo. Puyol, 31 anni, avrebbe detto - stando al giornale - che, se  un giorno avesse lasciato il Barca, la sua prima scelta sarebbe stata il Milan.

"La trattativa per Luis Fabiano è arrivata ad un punto morto". Il legale del Milan, Leandro Cantamessa, dà una brutta notizia ai tifosi rossoneri che vogliono l'arrivo di "o Fabuloso", al secolo Luis Fabiano, attaccante della Selecao che Leonardo aspetta a braccia aperte. Cantamessa, ai microfoni di SKY Sport 24, ha fatto il punto della situazione dopo l'incontro con i dirigenti del club spagnolo. "La nostra trattativa è sempre stata con il Siviglia e solo con il club non con il giocatore - ha dichiarato il legale del Milan -. La nostra offerta l'abbiamo fatta e dal momento che hanno detto di no è stata revocata. Dovete chiedere a Galliani se ci sarà un'altra offerta, ma in questo momento non credo proprio". L'impressione, invece, è che il Milan e il Siviglia continueranno a trattare, Luis Fabiano vuole il club rossonero e il "Diavolo" vuole lui.