Leonardo: "Sì a Fabiano". L'agente: "Il Milan non lo vuole"

Calciomercato
Leonardo, tecnico del Milan
sport_calcio_italiano_leonardo_allenatore_milan

José Fuentes, procuratore dell'attaccante, si dice pessimista sul buon esito della trattativa: "I rossoneri hanno offerto poco e questo significa che non c'è una grande volontà di acquistarlo". GUARDA IL VIDEO DI SKY SPORT24

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


Leonardo, tecnico del Milan, torna sulla trattativa che dovrebbe portare Luis Fabiano in rossonero: "Non abbiamo fretta, compriamo solo giocatori che ci servono".

L'agente di Luis Fabiano, José Fuentes, vede nero nella trattativa tra Milan e Siviglia. "Il Milan ha fatto un'offerta di 14 milioni. Una cifra non sufficiente per acquistare il centravanti della nazionale brasiliana.  14 milioni è un prezzo che svalorizza il calciatore", ha detto l'agente del centravanti brasiliano. "Non si può fare, il Siviglia  non lo può fare e ha tutte le ragioni per non farlo. Noi ora aspettiamo di vedere se ci sarà una seconda offerta del Milan per Luis Fabiano, però se il Milan questa seconda offerta non la fa è  chiaro che il club rossonero non ha tutto questo interesse a prendere Luis Fabiano", ha aggiunto.

L'atteggiamento del Milan, poco combattivo, non piace a Luis Fabiano. "Non siamo arrabbiati, siamo scontenti - ha proseguito Fuentes -. Non siamo preoccupati perché la vita continua, siamo scontenti perché ci eravamo fatti l'idea di andare a giocare al Milan, il Milan aveva detto che lo voleva, Luis Fabiano aveva detto a  tutto il mondo che voleva andare al Milan, e ora invece molto probabilmente non andrà al Milan, perché il Milan non rinforza la prima offerta".

"Io ero più ottimista la scorsa settimana, oggi, lunedì, non lo sono più. Mi sto rendendo conto che il Milan non vuole davvero prendere Luis Fabiano, se lo volesse farebbe qualcosa, non uno sforzo, ma un passo normale, quello che normalmente bisognerebbe fare per prendere il centravanti della Seleçao", ha detto ancora il procuratore.