Ibra pronto per il Barcellona: "Felice come un bambino"

Calciomercato
Zlatan con il bimbo e la moglie al mare a Miami (foto KikaPress)
zlatan_ibrahimovic_figlio

In attesa del suo arrivo in Catalogna, Zlatan Ibrahimovic racconta le sue emozioni. L'attaccante svedese arriverà a Barcellona nella giornata di domenica e lunedì sosterrà le visite mediche con il club blaugrana, poi la presentazione al Camp Nou

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


"Sono felice come un bambino". In attesa del suo arrivo a Barcellona, Zlatan Ibrahimovic racconta al 'Mundo Deportivo' le sue emozioni. L'attaccante svedese arriverà domani nella città catalana. Lunedì le visite mediche con il 'club blaugrana', poi la presentazione al 'Camp Nou'.

A Malmoe, Ibra ha dribblato i giornalisti che lo attendevano davanti alla porta della sua abitazione nella zona residenziale vicino alla spiaggia di Ribersborg. Il 'Mundo' è riuscito a raccogliere una sua breve dichiarazione.

"Mi sento felice come un bambino e con una grande voglia di cominciare la mia avventura a Barcellona", ha detto il bomber, che pochi giorni fa si è congedato dai suoi compagni di squadra dell'Inter e dal tecnico nerazzurro José Mourinho. Ibrahimovic ha trascorso la giornata di ieri con la famiglia e gli amici più stretti. Sempre secondo il 'Mundo', lo svedese ha avuto contatti frequenti con il suo agente, Mino Raiola, e si è informato sul risultato dell'amichevole Tottenham-Barcellona, finita 1-1.