Zola chiama Balotelli: "All'Inter non c'è spazio, vieni qui"

Calciomercato
SuperMario Balotelli: carattere non facile, ma classe cristallina
balotelli_esulta_dopo_gol_548x345

L'allenatore del West Ham corteggia l'attaccante nerazzurro: "Ho fatto di tutto per ingaggiare Mario, sarebbe nell'interesse di tutti se venisse qui". Zola confida negli ottimi rapporti tra le due società (prestito di Jimenez) per arrivare al giocatore

LE TRATTATIVE CONCLUSE: GUARDA IL TABELLONE

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO


GUIDA TV: SPECIALE CALCIOMERCATO SU SKY SPORT

TUTTI I RITIRI DELLA SERIE A


Gianfranco Zola chiama Mario Balotelli al West Ham: "All'Inter non avrà spazio". A poco più di due settimane dall'inizio della Premier League gli Hammers devono fronteggiare l'emergenza attaccanti perché in questo momento a disposizione nella rosa c'è il solo Carlton Cole. Dean Ashton è sulla via del recupero ma ancora lontano dalla forma migliore, la maturazione di Savio Nsereko è lenta  mentre sia David Di Michele che Diego Tristan hanno lasciato il club di Upton Park al termine della passata stagione.

Zola è così ancora alla ricerca di un attaccante e Balotelli è in cima alla sua lista dei desideri. "Ho fatto di tutto per ingaggiare Mario - le parole di Zola -, sarebbe  nell'interesse di tutti se venisse al West Ham. Non c'è spazio per lui nell'Inter ed è un talento naturale. E' un ragazzo estroverso e la sua attitudine in campo può dar fastidio a qualcuno, ma è intelligente e sta ancora imparando a gestire certe situazioni". Zola confida negli ottimi rapporti tra le due società (il prestito del cileno Luis Jimenez) per arrivare a Balotelli.